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Formazione

Business presentationL’attività di formazione RSMC si propone l’obiettivo primario di ottenere un livello elevato di efficacia da tutta l’organizzazione, dalle posizioni manageriali a quelle specialistiche, puntando all’efficacia comportamentale dei singoli individui e dei gruppi.

L’attenzione è pertanto rivolta in particolare agli atteggiamenti, al fine di potenziare la motivazione al cambiamento, migliorando le prestazioni ed il clima aziendale, sviluppando la cultura in coerenza con gli obiettivi ed i risultati attesi dall’Impresa.

L’intervento formativo è progettato in modo specifico per ogni Azienda Cliente con proposte di metodologie esclusive consolidate e con obiettivi adeguati alla sua realtà culturale e socio-emotiva.

Esso fornisce supporto ai programmi innovativi che l’Azienda persegue inuna prospettiva che va dalla realizzazione di un intervento predefinito alla progettazione congiunta ed attuazione di un completo ed articolato piano di formazione.

L’efficacia dell’attività svolta può essere verificata direttamente dal Cliente attraverso una precisa metodologia RSMC di rilevazione dello sviluppo comportamentale e dei cambiamenti realizzati in Azienda tramite il piano degli interventi formativi.

Formazione

  • —Cultura e comportamenti per il servizio al Cliente esterno ed interno
  • —Dinamiche dell’evoluzione e complessità: management e caos
  • —Change management
  • —Assertività
  • —Qualità comportamentale
  • —Modelli linguistici ad hoc per funzioni e ruoli aziendali
  • —Negoziazione
  • —Oratoria Manageriale
  • —Leadership
  • —Team Building
  • —Gestione di gruppi di lavoro e progetti
  • —Team Working
  • —Motivazione e incentivazione
  • —Valutazione delle prestazioni, affidabilità comportamentale del ruolo
  • —Problem Solving, decision making, risk taking
  • —Direzione per obiettivi
  • —Tecniche di goal setting
  • —Misurazione e sviluppo delle competenze